Neymar: la Scott Foil Disc con cui si è allenato in vista del Mondiale

Nicola Checcarelli
|
test

Neymar: la Scott Foil Disc con cui si è allenato in vista del Mondiale

Nicola Checcarelli
|

Il Brasile è come sempre una delle squadre favorite per la vittoria del Campionato del Mondo di Calcio che si sta svolgendo in Russia. La nazionale Brasiliana debutterà stasera contro la Svizzera e c'è grande attesa per vedere in campo Neymar, che dopo il recupero dall'infortunio di febbraio si candida come uno dei super protagoniti del mondiale insieme a Messi e Ronaldo.

Dopo l'infortunio Neymar ha lavorato duramente per recuperare la condizione in tempo utile per il mondiale, allenandosi anche in bici.
Scott ha realizzato una Foil Disc personalizzata per il campione brasiliano, con cui Neymar ha pedalato per circa un'ora al giorno per recuperare fondo e forma fisica.

Neymar Scott Foil Disc

La bici ha una livrea che riprende i colori della bandiera brasiliana e riporta alcuni dettagli personali legati a Neymar, come il tatuaggio "Family Forever" sul tubo orizzontale e sul tubo obliquo, oltre che il logo della Federazione Brasiliana.

Neymar scott Foil disc

Neymar Scott Foil disc

Neymar Scott Foil Disc

Non è la prima volta che campioni di altri sport utilizzano la bici per allenarsi o recuperare in fretta dopo un infortunio. E se Neymar sarà tra i protagonisti del mondiale, una piccola parte del merito quindi andrà anche a Scott e alla sua Foil Disc.
Una bella operazione di marketing che ha portato un po' di ciclismo ai Campionati del Mondo in Russia.

Per maggiori informazioni: scott-sports.com/it

Condividi con
Sull'autore
Nicola Checcarelli

Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right