COMUNICATO UFFICIALE
Liv Cycling, l’unica azienda al mondo dedicata a mettere in sella sempre più donne nel mondo, oggi introduce la sua nuova bici da strada più performante mai realizzata: la Liv EnviLiv Advanced Pro Disc.
Progettata per la velocità, Liv EnviLiv è una bici da strada molto reattiva costruita con un telaio in carbonio Advanced super leggero e rigidissimo ma in grado di donare una sensazione di controllo e sicurezza in ogni situazione.
La serie Liv EnviLiv Advanced Pro Disc è stata realizzata utilizzando la filosofia di progettazione 3F di Liv, che parte dallo studio di migliaia di dati sull'anatomia femminile, sull’energia applicata alla bicicletta in proporzione alla forza muscolare. Questi dati sono stati utilizzati per progettare e costruire da zero la serie EnviLiv Adv Pro Disc appositamente per le donne più esigenti in termini di performance e creare così un'esperienza di guida definitiva.
Per il mercato italiano sarà disponibile la versione Advanced Pro 1 a 4.299 euro in tre taglie: XXS, XS e S.
Il montaggio della versione Pro 1 include un gruppo completo Shimano Ultegra con freni a disco idraulici per avere un potenza di frenata maggiore e più controllo alle alte velocità, unito alle ruote SLR 1 in carbonio con profilo differenziato, 42mm all’anteriore e 65mm al posteriore.
Liv Cycling EnviLiv Advanced Pro Disc 1
Maggiori informazioni: www.liv-cycling.com/it.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere