Nuova Specialized Sirrus X: per l’allenamento, per il lavoro, per tutti i giorni
Redazione BiciDaStrada.it
Nuova Specialized Sirrus X: per l’allenamento, per il lavoro, per tutti i giorni
Redazione BiciDaStrada.it
La nuova linea Specialized Sirrus X è stata realizzata all’insegna della massima versatilità, per pedalare di più, più spesso e in ogni situazione.
E, cosa da non trascurare, per avvicinare sempre più persone alla bici, intesa come attività di fitness e come mezzo di trasporto.
Le peculiarità delle nuove Specialized Sirrus X, a prescindere dai vari livelli di montaggio, sono il comfort, la sicurezza e la semplicità d’uso.
Non a caso tutti i modelli hanno un’impostazione comoda, punti di contatto bici/ciclista che seguono le logiche body geometry, gomme larghe (da 38 mm in su) e trasmissione monocorona.
La versione più pregiata è la Sirrux X 5.0, realizzata con telaio e forcella in carbonio Fact 9r, che ha poco da invidiare ai modelli da corsa di alta gamma e permette di contenere il peso complessivo della bici.
Per migliorare il comfort sui tratti sconnessi utilizza il sistema Future Shock 1.5 ed è equipaggiata con ruote tubeless ready e gomme da 38 mm.
Anche la trasmissione è di livello, poiché si tratta dello Shimano SLX 1x11.
Gli altri modelli della Sirrus X sono stati pensati con gli stessi obiettivi, ma utilizzano telaio in alluminio e non sono dotati di Future Shock.
Il prezzo, ovviamente, è molto più contenuto.
Rinnovati anche i modelli Sirrus, che rispetto alle versioni X si possono considerare più per un uso “cittadino” e commuting. Hanno gomme più strette e trasmissioni con doppia corona.
Di seguito foto e prezzi di tutti i modelli Specialized Sirrus:
Per maggiori informazioni: specialized.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere