Giant e Liv di nuovo al fianco della Granfondo Tre Valli Varesine

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Giant e Liv di nuovo al fianco della Granfondo Tre Valli Varesine

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

I preparativi per la quinta edizione della Granfondo Tre Valli Varesine sono già iniziati, e dal canto loro, Liv e Giant sono fieri di confermare la loro presenza in qualità di Main Sponsor dell’evento, in programma i prossimi 3 e 4 ottobre 2020.

Granfondo Tre Valli Varesine

Nel corso degli anni, la Granfondo Tre Valli Varesine si è affermata come una gara di grande qualità, che può contare su un’organizzazione affidabile, un percorso mozzafiato ed elevati standard di sicurezza: riguardo a quest’ultimo aspetto, va per esempio sottolineato che la Granfondo Tre Valli Varesine è tra le pochissime manifestazioni italiane a garantire che il percorso di gara sia interamente chiuso al traffico.
Inoltre, a partire dal 2020 la competizione acquisterà maggior prestigio, entrando a far parte nel Circuito Coppa Piemonte e in quello internazionale UCI Gran Fondo World Series.

Granfondo Tre Valli Varesine

Liv e Giant saranno Main Sponsor della gara insieme al brand di abbigliamento e accessori tecnici rh+, che realizzerà una maglia esclusiva in occasione della manifestazione, assieme ad una serie di gadget acquistabili online.
Oltre a questo, per perseguire gli obiettivi comuni che condividono Liv - unico brand che realizza bici, componenti e accessori dedicati esclusivamente alle donne che pedalano - e gli altri sponsor verrà realizzata anche una maglia speciale, destinata al termine della gara alle prime 100 donne iscritte alla Gran Fondo.

Granfondo Tre Valli Varesine

Riguardo alla partecipazione di Giant e Liv in qualità di Main Sponsor dell’evento, Roseline Lemoine, Sales and Marketing Coordinator di Liv, ha commentato: «Siamo orgogliosi di affiancare gli organizzatori della Granfondo Tre Valli Varesine per il terzo anno consecutivo. Partecipare a quest’evento ed essere tra i suoi maggiori sostenitori è una grande possibilità per diffondere i nostri valori e il nostro interesse per tutti i ciclisti, professionisti e amatori, con un occhio di riguardo per le donne che amano pedalare.»

L'appuntamento amatoriale del primo fine settimana di ottobre sarà solo il preludio di una quattro giorni dedicata al ciclismo: come l'anno scorso infatti, la Ciclistica Alfredo Binda organizzerà la prova dedicata ai professionisti UCI Pro Series e, novità assoluta, la gara femminile Tre Valli Varesine Women's Race: entrambe saranno in programma il 6 ottobre.

Per il programma, il regolamento, le iscrizioni e altri dettagli, leggete qui.



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right