COMUNICATO UFFICIALE
La Canyon Endurace Rapha Women's 100 è un'edizione speciale sviluppata in collaborazione con il marchio di abbigliamento britannico per celebrare il ritorno dell’evento di Rapha dedicato alle cicliste di tutto il mondo.
Solo 100 gli esemplari disponibili a livello globale direttamente su canyon.com dal 14 luglio.
Nell'anno del distanziamento sociale, pedalare insieme - online, su strada o in mtb – ha avuto un valore davvero simbolico.
Il 6 settembre 2020, l’evento Women’s 100 ritorna con un messaggio per tutte le rider del mondo: si può pedalare in solitaria, ma senza mai essere sole.
Per evocare lo spirito aggregativo della Women’s 100, la ultra-cyclist e scrittrice Emily Chappell, ci parla di un concetto semplice che lei stessa utilizza per continuare a trovare le giuste motivazioni per pedalate al di là di tutte le condizioni.
Quando i tempi si sono fatti duri, Emily ha pensato alle donne che la ispirano, alla loro forza mentale e alla loro tenacia e ha usato questa ispirazione di gruppo per continuare a far girare i pedali.
Poiché quest’anno molti pedaleranno la Women’s 100 da soli, Emily ha introdotto l'idea dell'Invisibile Peloton.
Stiamo coinvolgendo i rider di tutto il mondo per farli concentrare attorno a questo concetto di aggregazione prima di iniziare a pedale.
Chi c’è al tuo fianco? Presentaci il tuo gruppo usando l’hashtag #InvisiblePeloton.
I modelli Canyon Endurace Rapha Women’s 100 si distinguono per la straordinaria grafica abbinata al tema dell’evento di quest'anno.
Questa edizione speciale è pronta per lunghe uscite grazie alla nuova sella Fizik e al reggisella ammortizzante in fibra di carbonio, che uniti alla trasmissione Sram Force eTap AXS e alle ruote DT Swiss rendono la guida silenziosa e veloce.
Le bici in edizione limitata Rapha Women’s 100 sono disponibili dal 14 luglio al prezzo di
3.499 euro.
Scopri subito questi modelli esclusivi, gli altri allestimenti della Endurace, e l’abbigliamento coordinato Rapha visitando canyon.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Nicola Checcarelli
Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.