Ernesto Colnago festeggia la recente vittoria del Tour de France 2020, ottenuta grazie ad un fantastico Tadej Pogacar realizzando 116 Colnago V3Rs replica Tour in edizione limitata.
Sono infatti ben 116 anni che un corridore dell'età del giovane corridore Sloveno non vinceva il Tour de France.
Il corridore della squadra UAE Emirates ha stupito tutti vincendo l'ultima tappa della corsa francese e aggiudicandosi una vittoria incredibile nella classifica generale ma anche in quella dei giovani e dei GPM.
La bici come possiamo vedere dalle foto sarà completamente gialla seguendo lo schema grafico della squadra UAE Emirates ed in versione rim-brake.
Il montaggio della Colnago V3Rs replica Tour, come possiamo intravedere dalle immagini, dovrebbe essere completamente italiano grazie a Campagnolo per gruppo e ruote. Componentistica Deda Elementi e Prologo.
Ma non finisce qui, perchè dalla pagina Facebook dell’azienda di Cambiago si annuncia la realizzazione di altre 116 V3Rs nella colorazione bianca per festeggiare anche la vittoria della maglia bianca quale miglior giovane della corsa a tappe francese.
Se non volete perdere l’occasione di possedere un pezzo di storia del ciclismo inserite i vostri dati al seguente link per essere ricontattati: https://www.colnago.com/it/contatti/
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere