Occhiali Cosmonauts Apollo11: per chi ha bisogno di lenti correttive durante lo sport

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Occhiali Cosmonauts Apollo11: per chi ha bisogno di lenti correttive durante lo sport

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Erredi Design vuole venire incontro a tutti coloro che hanno bisogno di lenti correttive ma – per scelta o necessità – non indossano lenti a contatto per lunghi periodi, grazie ad una novità nel campo degli occhiali sportivi ad alte prestazioni: Cosmonauts Apollo11.

IMG 0009 1

Il nuovo modello della serie Cosmonauts è infatti disponibile in due differenti configurazioni: con lenti solari nere in policarbonato ad alta visibilità e protezione 400 UV, oppure con due speciali clip in grado di montare qualsiasi tipo di lente fornita dal vostro ottico di fiducia.
La particolare forma della clip, di grandi dimensioni e non troppo curva, permette di avere un campo visivo molto ampio e di ridurre il costo delle lenti graduate (in genere, più costose se con curvatura maggiore).

Montatura e clip degli occhiali Cosmonauts Apollo11 sono realizzati con tutti i crismi di un moderno occhiale sportivo, utilizzando il tecno polimero Grilamid tr90, ultraleggero e altamente resistente agli urti anche alle basse temperature, che non si deforma e non va in frantumi in caso di caduta.

Occhiali Cosmonauts Apollo11

Cosmonauts Apollo11 è distribuito nei colori giallo fluo e nero, con la possibilità di combinarli a piacere nel caso lo si ordini con le due clip aggiuntive.
Il prezzo, comprensivo di clip e lenti solari, è di 89 euro.

Per maggiori informazioni: cosmonauts.store



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right