Dopo il furto delle bici da pista della nazionale italiana, oggi abbiamo appreso del furto di un’altra bici “illustre”, ovvero la Pinarello di Geraint Thomas.
E’ stato proprio il britannico della Ineos-Grenadier a renderlo noto attraverso un post su Instagram, che vi riportiamo qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
"Bel giro. Piacevole sosta per il caffè a Mentone. Ad eccezione del fatto che qualcuno mi ha rubato la bici ?♂️ Ora sono in un auto del ridesharig Uber. È una Dogma F con adesivi F12. Ruote non abbinate e che hanno bisogno di un lavaggio”.
Thomas era tornato ad allenarsi da pochi giorni nel sud della Francia, in vista della stagione 2022, dopo un piccolo intervento chirurgico e una vacanza con la famiglia.
Tra l'altro, dalle foto pubblicate sui social, per ora Thomas pare aver scelto di usare ancora una bici con freno tradizionale.
La bici, per fortuna, è stata recuperata poche ore dopo dalla Polizia di Mentone, ma il problema dei furti di bici rimane, ovviamente non solo per i Pro'.
Lo affronteremo in un articolo nei prossimi giorni, con le accortezze a cui prestare attenzione per cercare di ridurre i rischi.
Visualizza questo post su Instagram
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere