COMUNICATO UFFICIALE
Un'altra novità italiana nel World Tour: il team Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux veste Nalini.
Per il suo secondo anno nella massima serie del ciclismo, il team guidato da Jean-François Bourlart si è unito al prestigioso marchio mantovano di abbigliamento per il ciclismo.
Il nuovo design esprime sobrietà e garantisce perfetta visibilità agli sponsor. La presenza sulle maniche del giallo fluo e del blu navy è associata alla predominanza del bianco.
Il kit prodotto da Nalini rende omaggio anche ai campioni che compongono la rosa. La divisa di Alexander Kristoff è bordata, in riferimento al titolo di campione europeo acquisito ad Herning nel 2017.
Così come quelle del connazionale Sven Erik Bystrøm, del sudafricano Louis Meintjes, dell'ungherese Barnabás Peák e dell'estone Rein Taaramäe, ex campioni nazionali su strada.
«Iniziamo con entusiasmo questa partnership - ha commentato Claudio Mantovani, titolare Nalini - . La squadra è cresciuta molto negli ultimi anni, pur mantenendo un forte legame con il territorio. E' una dimensione importantissima del ciclismo e questa fedeltà alle proprie origini, alle radici, ci trova assolutamente in linea nei principi e negli sforzi che anche la nostra azienda porta avanti concretamente.
Nalini infatti produce quasi totalmente ancora in Italia».
«Il team Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux veste Nalini. Per noi è un onore poter collaborare con un marchio iconico del ciclismo - ha precisato Jean-François Boulart, team manager Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux -. Fin dai primi contatti con Claudio Mantovani, questa collaborazione è stata chiara. Condividiamo gli stessi valori non solo professionali e siamo mossi dal desiderio costante di migliorare. I designer di MOA hanno prodotto per noi uno stile elegante, essenziale, mantenendo i colori che consentono alla squadra di distinguersi in gara».
Per ulteriori informazioni: nalini.com
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere