COMUNICATO UFFICIALE
Nel 2023 è in arrivo una gamma di nuovi colori per la Pinarello Dogma F, la bici di punta del marchio italiano. È prevista l’introduzione di 9 grafiche in aggiunta alle 3 che sono confermate dalla stagione precedente.
Il telaio Dogma F è stato lanciato a giugno 2021, per consentire ai ciclisti della squadra INEOS Grenadiers di gareggiare ai massimi livelli in tutte le tipologie di gare.
Da quando Dogma F è stata introdotta, infatti, ha conquistato grandi classiche, medaglie olimpiche, incluso l’oro di Carapaz nella prova in linea, podi nei Grand Tours e la vittoria alla Parigi Roubaix del 2022.
Risultati che confermano la versatilità di Dogma F su ogni percorso.
Nella sua prima stagione Dogma F è stato il telaio dei record per Pinarello, segnando un crescita di oltre il 25% rispetto al suo predecessore Dogma F12.
L’introduzione dei nuovi colori 2023 renderà la gamma ancora più ampia e completa rispetto alla stagione precedente.
La linea Electro è frutto della ricerca di Pinarello nel proporre colori unici.
I nuovi Electro Violet, Electro Blue, Electro Lime ed Electro Orange si caratterizzano per tridimensionalità e lucentezza, esaltate in particolar modo con la luce naturale.
La grafica “Fade”, una delle più apprezzate nella scorsa stagione, viene aggiornata con l’aggiunta di due nuovi colori: Midnight Venice e Racing Green.
Anche la classica linea con grafica “Cut” viene ampliata con l’aggiunta di due nuove varianti: Summit White e Summit Red.
I colori della scorsa stagione che vengono confermati anche per il 2023 sono: Onyx BOB, Crystal White e Midnight Blue. In aggiunta anche la colorazione replica del team Ineos sarà disponibile per la vendita.
Per maggiori informazioni: pinarello.com
Qui sotto trovate il nostro test di lunga durata:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere