Pinarello aggiorna la piattaforma MyWay: nuovi colori per Dogma F e Dogma X

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Pinarello aggiorna la piattaforma MyWay: nuovi colori per Dogma F e Dogma X

Redazione BiciDaStrada.it
|

Pinarello ha annunciato una versione aggiornata della piattaforma MyWay, che consente di personalizzare la nuova Dogma F e la Dogma X, ampliando la gamma con nuove opzioni cromatiche.

La nuova Dogma F è stata lanciata il mese scorso in sette varianti colore (QUI il nostro approfondimento), e ora è disponibile in moltissime nuove combinazioni, tra cui tre nuovi colori - Borealis Luxter Blue, Borealis Luxter Venice e Borealis Luxter Red Gold - che sono stati aggiunti alla piattaforma.

Piattaforma MyWay: nuovo schema colore Edge

Per la prima volta sarà possibile personalizzare la Dogma F anche con il nuovo schema colore Edge, oltre ai già conosciuti design Mono, Cut e Faded. 
Anche Dogma X è disponibile per la prima volta nelle stesse colorazioni e nei nuovi design a completamento della gamma già disponibile.

L’aggiornamento della piattaforma MyWay ora consente di scegliere tra sei diversi layout grafici e 24 colori, cinque tipi di decalcomanie e due diverse finiture.

Per effettuare la personalizzazione basta seguire 4 passaggi: scegliere il modello da configurare, selezionare lo schema colore, salvare la configurazione sul garage virtuale e infine prenotare il telaio MyWay presso un rivenditore Pinarello.
La parte più lunga, ma anche più divertente, consiste nello sperimentare le diverse combinazioni di schemi e colori, fino a trovare quella più consona alle proprie esigenze, visto che ora le possibilità sono veramente tantissime.

Per accedere al configuratore Pinarello MyWay: pinarello.com/europe/it/myway

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right