Taac: le borse facili da montare

Francesco Savona
|
test

Taac: le borse facili da montare

Francesco Savona
|

Tra i competitor della bike industry si affaccia un nuovo marchio di proprietà del gruppo Mandelli, dedicato all'abbigliamento tecnico e alle borse. "Taac", questo il nome del brand, mira a fare della praticità d'uso il suo cavallo di battaglia, grazie a una vasta gamma di prodotti che puntano a rendere più semplice la vita di chi viaggia in bicicletta.
E la scelta di usare questa espressione onomatopeica, tipicamente milanese, non poteva essere più adatta, perché descrive il verificarsi di un evento in modo rapido e veloce, proprio come la rapidità con la quale si installano sulla bici le nuove borse dedicate al mondo gravel e urban.

Taac: stabili e impermeabili

Tra i prodotti in bella mostra all'Italian Bike Festival spiccano le nuove borse declinate in due famiglie: una per l'urban e una per il gravel.
Entrambe sono accomunate da un sistema di fissaggio stabile, che le tiene ben salde in sede sia quando affrontate i sanpietrini urbani sia le strade sterrate più accidentate.
E poi sono progettate per resistere agli scrosci d'acqua più  violenti, grazie alla costruzione waterproof, con cuciture saldate in High Frequency, al sistema di chiusura con zip water resistant e al tessuto esterno in Ripstop 70D o in doppio Tarpaulin 500D, a seconda dei modelli (nella foto in basso
la borsa sottosella bici Waterproof, con una capienza di 8 litri).

Protetti ed eleganti

Taac offre anche una linea di abbigliamento completa: dalle maglie tecniche a manica corta, passando per salopette, pantaloncini tecnici, giacche e gilet antivento, fino a manicotti, gambali, calze e guanti.
Ma non solo. Sono presenti nel catalogo anche i caschi, dai modelli road e gravel, fino a quelli pensati per la mobilità urbana. E per andare incontro a tutte le esigenze, arriva anche una linea specifica per il pubblico femminile.

Per saperne di più su Taac, clicca qui

Condividi con
Sull'autore

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right