Black Friday. Una pratica commerciale amata e odiata anche nel mondo del ciclismo che in certi casi rivela condizioni piuttosto interessanti che meritano di essere valutate. Telai e ruote Winspace rientrano in questa categoria...
L'azienda cinese di Xiamen fondata nel 2008 da Stephen Cai è una di quelle realtà asiatiche che si sta facendo conoscere in Europa anche attraverso il ciclismo femminile. Winspace, infatti, a partire da questa stagione è sponsor principale dell'omonima squadra UCI Women's Continental battente licenza francese (foto sotto).
Una politica che ricorda per certi versi il prossimo legame tra XDS e Astana.
Telai e ruote Winspace: il nostro codice sconto
Pochi giorni fa ci ha scritto Mandy Lin, responsabile commerciale Winspace, per proporci una interessante iniziativa: un codice sconto del 10% riservato a tutti i lettori di Bicidastrada.it.
Una condizione cumulabile che può essere sfruttata sempre anche in caso di promozioni attive, come ad esempio le offerte Black Friday. E così il prezzo finale finisce per essere interessante.
Volete un esempio?
Il telaio omologato UCI Winspace T1550 Gen2 (foto sotto), utilizzato anche dal team femminile, abbinato alle ruote tubeless ready Lún Hyper 3 D67 (omologate UCI) e al manubrio integrato Zero SL passa da 2.946 dollari a 2651,40 dollari.
Spedizione inclusa, zero oneri doganali.
A seconda delle disponibilità l'ordine può essere spedito dal magazzino europeo o direttamente dalla Casa Madre. In quest'ultimo caso servono 20-25 giorni lavorativi per la consegna
Il prezzo esatto in euro viene visualizzato prima di concludere l'acquisto: 2.649 euro!
Non male visto che nel carrello c'è un telaio monoscocca costruito in fibra di carbonio Torayca T1000 e T800 (peso telaio grezzo 828 +/-35g tg. M) compatibile con gomme fino a 32 mm a cui si affiancano ruote di ultime generazione con spalla dotata di uncino (no hookless), canale interno da 23 mm, raggi in carbonio, cuscinetti ceramici e ruota libera con sistema Ratchet con cricchetto in titanio (peso 1.450 gr).
Se, invece, siete alla ricerca solo delle ruote. Date un occhio al modello più economico Lún Routte 45mm DB a 660 euro...
Il codice sconto di riferimento da inserire nell'apposita sezione in fase d'ordine è BICIDASTRADA10
Per maggiori informazioni: winspace.cc
Qui sotto tutte le informazioni sulle ruote Hyper 3.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Giovanni Bettini
"I poveri sono matti" diceva Zavattini. Anche i ciclisti oserei dire. Sono diventato "pazzo" guardando Marco Pantani al Tour de France 1997 anche se a dire il vero qualcosa dentro si era già mosso con la mitica tappa di Chiappucci al Sestriere. Prima le gare poi le esperienze in alcune aziende del settore e le collaborazioni con le testate specializzate. La bici da strada è passione. E attenzione: passione deriva dal greco pathos, sofferenza e grande emozione.