Alé e Team Movistar insieme per la stagione 2020

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Alé e Team Movistar insieme per la stagione 2020

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Alé Cycling ha siglato un accordo di partnership con il team World Tour spagnolo, che nel 2020 correrà con le maglie firmate dal brand veronese.

Alé e Team Movistar




Il Team Movistar è tra i più longevi e tra i più vincenti della storia, con lo staff gestionale che proprio nel 2019 ha festeggiato i 40 anni di attività.
Vincitore del Mondiale con Valverde nel 2018 e del Giro d'Italia con Carapaz nel 2019, negli anni ha annoverato tra le sue fila corridori del calibro di Miguel Indurain, Pedro Delgado,  Nairo Quintana.

Alé e Team Movistar

Ancora top secret grafica e dettagli della nuova divisa, che prenderà spunto dalla linea PRR, che ai fit specificamente racing, abbina materiali leggeri e funzionali, studiati per supportare l'atleta negli obbiettivi di performance.
Solo poche le anticipazioni come il colore: sarà azzurra e blu navy.
La presentazione ufficiale della livrea del Team Movistar 2020 disegnata da Alé, infatti, avverrà durante la presentazione ufficiale, che si terrà a Madrid, il prossimo 19 dicembre 2019.

01

Alessia Piccolo, Amministratore Delegato di APG, l'azienda che fa capo ad Alé, ha commentato: "Con grande piacere annunciamo l'importante partnership con il Movistar Team. Abbiamo sviluppato per loro capi molto tecnici, estremamente performanti e che utilizzano il top della tecnologia tessile oggi disponibile.
Vestiremo la squadra con il nostro stile, particolare e inconfondibile, e la partnership sarà anche propedeutica alla sperimentazione ed allo scambio di feedback. Vogliamo poter offrire a tutti gli appassionati dei nostri prodotti i benefit di un capo messo a punto per un team di tale caratura".

Per maggiori informazioni: alecycling.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right