Annuncio di lavoro: Cannondale cerca una figura per il Customer Service

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Annuncio di lavoro: Cannondale cerca una figura per il Customer Service

Redazione BiciDaStrada.it
|

ANNUNCIO DI LAVORO

Per la sede centrale di Woudenberg nei Paesi Bassi, Cycling Sports Group Europe, che comprende i marchi Cannondale, GT e Fabric, è alla ricerca della figura di Customer Service Representative centro-sud Italia.

In qualità di addetto al servizio clienti, la figura sarà il contatto tra l’azienda e la rete di rivenditori del centro-sud Italia, fornendo loro tutta l’assistenza ed il supporto necessario per gestire i rapporti commerciali con il massimo livello di servizio.

Compiti e responsabilità:
• Essere raggiungibile e fornire tempi di risposta rapidi.
• Fornire un servizio clienti di prim'ordine.
• Gestire le comunicazioni in entrata e in uscita per clienti e consumatori attraverso vari canali e piattaforme di comunicazione, come telefonate ed e-mail.
• Raggiungere e mantenere i livelli di servizio di comunicazione indicati.
• Mantenere il database dei clienti ed elaborare l'amministrazione relativa ai clienti e agli ordini.
• Assistere la forza vendita nel raggiungimento di tutti gli obiettivi commerciali, comunicare le offerte commerciali e massimizzare le opportunità di vendita.
• Visitare i clienti del centro-sud Italia 1/2 volte all’anno.
• Assistenza nella traduzione e correzione di bozze di tutti i materiali di comunicazione specifici della lingua.
• Inserire ordini, elaborare resi utilizzando vari canali e piattaforme di comunicazione.
• Contribuire al successo di CSG guidando o assistendo eventuali altri progetti e compiti assegnati.

Requisiti
Qualifiche essenziali
:
• Diploma di scuola superiore.
• Oltre 2 anni di esperienza professionale pertinente in un ambiente correlato al servizio clienti.
• Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e orale.
• Esperienza nelle vendite B2B.
• Conoscere software come SAP e/o Zendesk.
• Capacità di servizio, organizzative, decisionali e di risoluzione dei problemi.
• Attenzione al cliente.
• Capacità interpersonali e capacità di lavorare con culture e funzioni diverse.
• Capacità di comunicazione, presentazione e costruzione di relazioni.

Qualifiche opzionali:
• Precedenti esperienze lavorative per un marchio globale e multinazionale.
• Conoscenza del mercato bici del centro-sud Italia.
• Passione per mountain bike e bici da strada, sport d'azione e/o stile di vita all'aperto.
• Conoscenza tecnica della bicicletta e dei relativi accessori.

Per candidature inviare il proprio curriculum vitae esclusivamente in INGLESE all’indirizzo rodney.dejong@cyclingsportsgroup.com.



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right