COMUNICATO UFFICIALE
Il catalogo della Aurum Magma vede l'ingresso di una nuova ed elegante colorazione. Si tratta della livrea Arctic White che va ad affiancare le tonalità Carbon Black e Glacial Blue già presenti a catalogo.
Aurum mantiene per il suo telaio linee eleganti ed essenziali che hanno saputo contraddistinguere il marchio creato da Alberto Contador e Ivan Basso che ha visto il suo debutto mondiale lo scorso mese di settembre proprio con la presentazione della Magma.
La versione Arctic White, acquistabile solo online, non presenta nessun disegno e motivo a contrastare il logo sul tubo obliquo. La finitura per telaio e forcella è lucida.
Continua, quindi, l'evoluzione del giovane marchio italo-iberico di proprietà della società Contador & Basso Group S.L che dopo aver ampliato la proposta allestimenti con l'adozione dei gruppi trasmissione Shimano Ultegra R8100 Di2 12v e SRAM Force eTap AXS 12v fa un un ulteriore passo in avanti.
Aurum Magma Arctic White. La bici della Eolo-Kometa per il 2022
La Aurum Magma Arctic White sarà la bicicletta ufficiale del team professionistico Eolo-Kometa. La Magma diventa così una delle biciclette più visibili e riconoscibili del gruppo. In abbinata alla colorazione Arctic White Aurum proporrà anche l'allestimento Team Replica che prevede gruppo trasmissione SRAM Red eTap AXS e componenti Enve.
Prezzo: a partire da 7.500 Euro.
Il nome Aurum riflette il carattere appassionato del marchio e il legame latino tra Alberto e Ivan. Aurum significa letteralmente oro; è il materiale dei vincitori, la medaglia più apprezzata e il gradino più alto del podio.
Disponibile solo online.
Per ulteriori informazioni: aurumbikes.com
Qui sotto trovate il nostro test.
TEST - Aurum Magma: leggera e bilanciata, va oltre le mode del momento...
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere