Bmc Alpenchallenge AMP City: pensata per i ciclisti urbani più esigenti
Redazione BiciDaStrada.it
Bmc Alpenchallenge AMP City: pensata per i ciclisti urbani più esigenti
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
Per lavoro o per piacere, la Bmc Alpenchallenge AMP City apre nuovi orizzonti ed aumenta le tue opportunità di esplorazione urbana.
Questa city bike a pedalata assistita della casa svizzera va ad affiancarsi alla Alpenchallenge Amp Cross che abbiamo già presentato in questo articolo.
Pensata per chi è alla ricerca di stile e funzionalità unici e progettata per per dare il meglio nella guida in città in un design contemporaneo, la Bmc Alpenchallenge AMP City è l’e-bike definitiva per la sua agilità nell’ambiente urbano.
Il design svizzero d’eccellenza, l’attenzione per i dettagli e soluzioni tecniche innovati- ve garantiscono alla Bmc Alpenchallenge AMP City un ventaglio di prestazioni straordinarie.
Il telaio superleggero in carbonio con motore elettrico integrato è alla base della funzionalità e dello stile, mentre la Micro Travel Technology aggiunge extra comfort, per una guida piacevole in ogni condizione.
Con funzionalità pensate espressamente per la città, la Bmc Alpenchallenge AMP City è la compagna perfetta per amplificare le tue avventure urbane.
- Design integrato del motore: sofisticazione ed estetica minimalista.
- Montaggio centrale della batteria: ottimizza la distribuzione dei pesi per una sensazione di guida naturale.
- Integrated Cockpit System (per l’edizione LTD): la tecnologia ICS di BMC ottimizza il passaggio dei cavi per un look pulito, integrato.
- Micro Travel Technology: la tecnologia MTT di BMC fornisce 10 mm di ammortizzazione per migliorare comfort e trazione.
- Telaio e forcella Full Carbon: grazie al carbonio Premium, il telaio superleggero è stato progettato per offrire quella esperienza di guida in prima classe caratteristica di BMC. Aggiungete la spinta del mo- tore elettrico Shimano e otterrete la bici ideale per le vostre avventure urbane.
- Passaggio cavi interno: look ineccepibile e manutenzione ridotta.
- Pronta per parafanghi e luci: di serie sulla versione City, i parafanghi e le luci possono essere montati in un attimo su tutti i modelli Alpenchallenge AMP.
Il telaio della Bmc Alpenchallenge Amp City pesa 1415 grammi, mentre la forcella pesa 528 grammi.
E' disponibile in tre taglie (S. M e L) ed in due versioni: LTD (5499€) oppure ONE (prezzo non ancora disponibile).
Per informazioni bmc-switzerland.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere