Brooks C17-Whatever the Road: selle ispirate all'avventura in edizione limitata
Redazione BiciDaStrada.it
Brooks C17-Whatever the Road: selle ispirate all'avventura in edizione limitata
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
Yorkshire, Devon e Arizona sono le tre nuove selle Brooks C17-Whatever the Road. Il celebre marchio inglese rende così omaggio all'avventura e alla voglia di scoprire il mondo in sella alla bicicletta.
Valori che avevano già contraddistinto il progetto Whatever the Road dedicato al lancio sul mercato delle borse e degli accessori bikepacking Brooks Scape.
Le selle Yorkshire, Devon e Arizona ricalcano le caratteristiche tecniche della sella C17 inserita nella gamma Cambium di Brooks: copertina in gomma naturale, slitta in acciaio, scafo in fibra di vetro con inserti in nylon e i celebri rivetti Brooks in alluminio anodizzato.
I tre modelli sono in grado di coprire un'ampia destinazione d'uso: dal gravel, al ciclismo su strada passando per l'impiego in ambito urbano.
QUI la presentazione della sella C17 Migration Gravel Race.
È il colore della copertina a rendere uniche le tre selle Brooks C17-Whatever the Road che vengono proposte in edizione limitata. Le tonalità muovono dalle sfumature dei paesaggi esplorati nel progetto Whatever the Road.
Dalle località balneari lungo la costa orientale dell'Inghilterra arrivano i colori freddi della C17 Yorkshire con copertina color sabbia e rivetti ottanio (sand top, octane rivets).
Le dolci colline e gli ampi cieli del Dartmoor National Park (Inghilterra) ispirano i toni scuri e terrosi della C17 Devon che viene proposta in colorazione navy e rivetti electric-blue.
La C17 Arizona trae invece ispirazione dai sentieri sabbiosi e suggestivi del sud-ovest americano.
Le selle sono disponibili per l'acquisto sul sito brooksengland.com.
Qui sotto tutti i dettagli di una interessante iniziativa proposta da Brooks.
Brooks Roots Journey: vuoi essere uno dei tre partecipanti al viaggio?
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere