COMUNICATO UFFICIALE
La storia incontra l'innovazione. Cannondale presenta Lab71, vera e propria "firma" che a partire dal 1 marzo contribuirà a far emergere telai e biciclette complete d'alta gamma.
Grazie alla capsule prodotto Lab71 materiali e processi produttivi all’avanguardia incontrano raffinate finiture ed un'accurata selezione dei migliori componenti disponibili sul mercato.
Un traguardo ed un nuovo punto di partenza.
«Lab71 è un naturale passo in avanti per la nostra azienda - ha precisato Henning Schroeder, Senior Vice President of Product Development Cannondale - Viviamo una costante evoluzione che ci spinge a voler ricercare il meglio. Cannondale Lab71 è un universo creativo guidato dagli ingegneri, dai designer e dai product manager Cannondale. Qui le menti e le idee si incontrano con un obiettivo: costruire bici da sogno. Le stesse bici che i nostri atleti ed appassionati desiderano pedalare.
Come funziona questo processo?
Prendiamo le nostre piattaforme prodotto migliori e le perfezioniamo ulteriormente grazie all'impiego di materiali all'avanguardia, allestimenti unici e dettagli che contribuiscono ad elevare la bellezza del prodotto».
Cannondale presenta Lab71: un acronimo che ha a che fare con la storia dell'azienda statunitense fondata da Joe Montgomery nel 1971. Un marchio che ha contribuito a scrivere pagine di storia del ciclismo.
Dalla "rivoluzione dell’alluminio" targata anni '80, attraverso bici da strada e mountain bike aggressive e iconiche, a prototipi fuori dagli schemi passando per atleti, squadre e maglie leggendarie.
QUI un esempio.
L'innovazioni griffata Cannondale da oggi ha così un nuovo nome.
Bici da strada, gravel, Mtb ed e-bike ad altissime prestazioni saranno così contraddistinte dal marchio Lab71.
Per maggiori informazioni: cannondale.com/it
Foto in apertura: @EFProCycling
Qui tutte le news, i test e gli approfondimenti riguardanti Cannondale.
Avevamo visto in anteprima il logo Lab71 sulle bici in uso ai professionisti del team EF Education-Easypost. Qui sotto tutti i dettagli.
Le bici dei team World Tour 2023: foto, dettagli e allestimenti
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere