COMUNICATO UFFICIALE
Dal mese di settembre Ciclo Promo Components è distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti LIMAR® “The Helmet Specialist”, e dei prodotti Topeak, con l’obiettivo di migliorare e aumentare la presenza dei due marchi sul territorio italiano.
Limar
Da oltre trent’anni Limar percorre la strada dell’eccellenza, abbinando lo stile tutto italiano alla ricerca tecnologica più avanzata, per offrire a chi condivide la passione per il ciclismo, i caschi e gli occhiali più performanti.
Ciclo Promo Components crede nell’efficacia dei progetti a lungo termine di Limar e per questo ha colto questa importante opportunità.
Condividiamo con Limar il loro slogan “C’è sempre un nuovo limite da superare” per migliorarsi e offrire prodotti e servizi eccellenti.
Fa parte del DNA di Limar la collaborazione con i professionisti: il marchio è Official Technical Partner del UCI World Tour Astana Pro Team, del team con licenza UCI Professional Continental Gazprom-Rusvelo e della squadra MTB Topeak-Ergon Racing Team.
Topeak
Topeak ha 28 anni di innovazione e di fiducia ispirata al ciclista.
Sin dall’inizio, hanno creato prodotti che hanno stabilito degli standard del settore perl’innovazione: 16 riconoscimenti da Reddot per il design, 7 riconoscimenti da Eurobike come miglior prodotto, 2 riconoscimenti dal Taipei Cycle Show per disegno & innovazione, 4 riconoscimenti da Mountain Bike Magazine, 1 riconoscimento per il brand più apprezzato dai lettori di Bike Magazine, 1 riconoscimento da Road Bike Magazine per il migliore attrezzo multiuso.
Dagli amatori fino ai professionisti, la gamma dei prodotti Topeak (attrezzi per la manutenzione, borse, pompe, luci, ecc.) riesce a soddisfare le esigenze di ogni ciclista e per ogni disciplina: non per niente Topeak è partner tecnico del Scott-Sram Racing Team del Campione del Mondo XC Nino Schurter e del team UCI World Tour Mitchelton-Scott.
Con l’entrata di Limar e Topeak tra i propri marchi a distribuzione esclusiva sul territorio italiano, Ciclo Promo Components apre alla prospettiva di dividere per la prima volta l’offerta commerciale in due parti.
Alla già ampia gamma di marchi distribuiti per parti e accessori, si affianca la categoria
soft goods, relativa ad abbigliamento, caschi e prodotti per la cura del corpo.
L’allargamento dell’attività verso tutti i rami del settore ciclo non è tuttavia destinata a fermarsi: Ciclo Promo non si preclude infatti a una terza offerta relativa alle biciclette a pedalata assistita, con la volontà di approcciarsi nel migliore dei modi anche all’unica disciplina ciclistica attualmente assente dal proprio catalogo.
Ulteriori informazioni: www.ciclopromo.com.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere