COMUNICATO UFFICIALE
Northwave Tokyo Gold è una collezione speciale che vuole celebrare tutti gli atleti che stanno sognando di partecipare alle Olimpiadi giapponesi, che si sono allenati assiduamente per preparare questo appuntamento e che invece dovranno attendere il 2021 (a causa del Covid-19, ndr).
Il prodotto caratterizzante della nuova collezione è la scarpa Revolution 2 Tokyo Gold, per la cui realizzazione Northwave si è ispirata all’eleganza, al rigore e all’armonia insiti nella cultura e nelle usanze giapponesi.
Tratti distintivi, questi, che hanno ispirato la matita dei designers dell'azienda italiana e che hanno dato forma alla “Tokyo Gold”, una scarpa nella quale l’eleganza del nero accostato alla preziosità dell’oro sono sapientemente abbinati ai materiali innovativi e a dettagli tecnici che la rendono un pezzo esclusivo.
La Northwave Revolution 2 è dotata di suola Morph Carbon con indice di rigidità 12.0, sistema di chiusura a doppio rotore SLW2 con rilascio step-by-step e costruzione anatomica “wraparound” per minimizzare la perdita di energia.
Il colore all-black della tomaia è impreziosito dal logo NW sulla punta color oro così come la grafica della scarpa, gli esclusivi rotori del sistema SLW2 e la scritta Tokyo in giapponese sul tacco. Dettagli che rendono unica la nuova Revolution 2.
La collezione Northwave Tokyo Gold non prevede solo una scarpa da ciclismo, ma anche da un nuovissimo kit composto da jersey, pantaloncino e calzino.
Il podio e le tre medaglie hanno ispirato il motivo grafico che si trova sul petto della Tokyo jersey e sul fondo gamba del Tokyo bibshort, mentre la scritta in giapponese sul fondomaglia, sulla schiena e sul fondogamba completano questa esclusiva collezione.
Per prezzi e maggiori informazioni: northwave.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere