Vi piacerebbe comprare le bici Bianchi usate dalla Jumbo-Visma nel corso del 2019 e 2020.
Ora è possibile.
Dopo anni di collaborazione (peraltro ricchi di successi importanti), infatti, nel 2021 le strade di Bianchi e Jumbo-Visma si divideranno.
Come ormai si sa da qualche tempo la Jumbo-Visma nella prossima stagione utilizzerà bici Cervélo, mentre Bianchi sarà partner della GreenEdge Cycling (ex Mitchelton-Scott).
Per concludere la lunga collaborazione avuta in questi anni, e allo stesso tempo ringraziare l’azienda di Treviglio, la Jumbo ha ideato l’iniziativa “Continue the Ride”, con cui vengono messe all’asta alcune delle bici più significative utilizzate dai corridori negli ultimi mesi.
Tra le bici in vendita ci sono la Oltre XR4 di Roglic alla Vuelta, quella usata da van Aert alla vittoriosa Milano-Sanremo 2020, le bici di Tom Dumoulin, Sepp Kuss, Steven Kruijswijk.
Alcune sono nel classico celeste Bianchi, altre nella colorazione nera, di cui vi abbiamo parlato QUI, sviluppata per alleggerire il telaio di 80 grammi.
Il montaggio è quello ufficiale del team, quindi prevede gruppo Shimano Dura Ace Di2 9100, ruote in carbonio Shimano e misuratore di potenza.
Tutte le bici in vendita sono accompagnate da un certificato di autenticità firmato direttamente dal corridore che le ha utilizzate.
Se siete interessati all’acquisto delle Bianchi usate dalla Jumbo-Visma, qui trovate l’elenco di tutte le bici in vendita, con dettagli, foto e prezzi: continuetheride.bike
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere