Compex Fixx 1.0: un nuovo strumento per migliorare il recupero muscolare

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Compex Fixx 1.0: un nuovo strumento per migliorare il recupero muscolare

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

Compex Fixx 1.0 è il nuovo dispositivo portatile a percussione che massaggia i tessuti in profondità e accelera il recupero post-allenamento.
È efficace per ridurre l'indolenzimento muscolare e rilassare i muscoli, proprio come farebbe un massaggio, ma può essere utilizzato anche per il riscaldamento prima dell'attività fisica.

Compex Fixx 1.0




Fixx 1.0 è un concentrato di tecnologia ed ergonomicità: pesa meno di un chilo e ha dimensioni contenute che gli permettono di stare comodamente in un cassetto o nella borsa della palestra.

Dotato di un motore silenzioso a tre intensità (da 25, 33 e 46 colpi al secondo) ha una pratica impugnatura e una testa regolabile a tre angolazioni che consente di raggiungere e trattare diversi gruppi muscolari.
Le batterie agli ioni di litio di lunga durata danno a Compex Fixx 1.0 un’autonomia di utilizzo di 90 minuti, monitorabile grazie a un indicatore di carica.

Compex Fixx 1.0

«Con l’introduzione di Fixx 1.0 confermiamo i nostri investimenti verso la creazione di prodotti e servizi in grado di dare risposte concrete al mercato dello sport, sia professionistico che amatoriale – ha commentato James Kinahan, country manager di Compex in Italia – e questa nuova device si integra perfettamente nella nostra offerta di elettrostimolatori e nell’area del recupero post attività fisica». 

Privo di sostanziali controindicazioni, Fixx 1.0  viene venduto in una pratica valigetta contenente, oltre al dispositivo, una testina da massaggio, batteria e caricabatteria.
Il prodotto viene fornito con due anni di garanzia.

Prezzo al pubblico: 299,00 euro

Per maggiori informazioni: compex.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right