Per il secondo anno consecutivo, De Rosa sarà il fornitore ufficiale di biciclette per il team professionistico e amatoriale Caja Rural-Seguros RGA.
Tutti i ciclisti pedaleranno sul modello De Rosa Protos e ne avranno a disposizione due versioni in due differenti colori: verde per le gare e nero per gli allenamenti.
I velocisti del team, Nelson Soto e Matteo Malucelli, utilizzeranno la versione con freno a disco.
Il resto del gruppo, invece, pedalerà su bici con freno tradizionale.
Il telaio è realizzato con 4 differenti tipologie di fibra di carbonio e, rispetto al modello precedente, risulta il 20% più leggero, pur mantenendo la stessa rigidità.
Il peso del telaio è di poco superiore ai 900 grammi.
Le forme dei tubi sono state riviste per migliorare l'aerodinamica.
Il telaio è disponibile in ben 8 taglie.
Ogni telaio De Rosa Protos sarà allestito con componenti di altissima qualità, dotati delle più moderne tecnologie: ruote Miche Supertype con pneumatici Vittoria Corsa da 25mm, attacco e manubrio Deda Zero 100, catene KMC X11 SL Gold e selle Repente Aleena 4.0 o Comptus 4.0, in base alle esigenze di ciascun corridore.
Sarà possibile acquistare la bici nella colorazione e nello stesso identico allestimento del Team.
Per informazioni e acquisti: https://derosa-cajarural.com/
Condividi con
Tags
Sull'autore
Nicola Checcarelli
Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.