Gobik Unity Cold25: la nuova collezione invernale del marchio spagnolo
Redazione BiciDaStrada.it
Gobik Unity Cold25: la nuova collezione invernale del marchio spagnolo
Redazione BiciDaStrada.it
Gobik Unity Cold25 è la nuova collezione invernale del marchio spagnolo, caratterizzata da diversi nuovi prodotti e da una revisione dei colori di alcuni capi già in gamma.
Gobik dichiara che si tratta una collezione che punta a celebrare il minimalismo che ha reso famosa l’azienda spagnola, senza però dimenticare prestazioni e design.
Gobik Unity Cold25: the essential collection
Ispirata alle origini di Gobik, Unity Cold25 si basa sul minimalismo, con tagli puliti e motivi monocromatici.
“La collezione Unity - dichiarano in Gobik - è un modo per identificarsi con la storia e i valori del marchio, una forma di espressione pura che riflette la nostra essenza, quella che ci ha portato dove siamo oggi”.
Il design minimalista e i colori classici tinta unita si adattano alle esigenze del ciclista moderno, ma sopratutto trascendono le tendenze e quindi durano nel tempo.
Gobik Unity Cold25: le principali novità
Tra le novità principali della collezione Gobik Unity Cold25 ci sono la Selkie Jacket e la Element Jacket.
Selkie Jacket (foto sotto) è una giacca ripiegabile e resistente a vento e pioggia leggera. Realizzata in tessuto Flexdry, la sua vestibilità regular la rende molto versatile, consentendo di indossarla anche sopra maglie estive o capi più spessi durante la mezza stagione o per affrontare improvvisi cambi di condizioni meteo. E’ un capo ideale soprattutto come strato aggiuntivo.
Disponibile in 3 colori e 7 misure, costa 120 euro.
Element Jacket (foto in basso) unisce le caratteristiche della maglia Pacer e della giacca Envy. Realizzata con tessuto Polartec Power Shield Pro e Poliammide ultra elastica, ha una vestibilità molto aderente e aerodinamica.
Dotata di 3 tasche posteriori e dettagli riflettenti su maniche e schiena, è consigliata per temperature medio-basse (7/17°C ), umidità moderata o pioggia leggera. Disponibile in un solo colore e in 7 taglie, costa 175 euro.
La collezione prevede anche nuove colorazioni per alcuni dei capi invernali più famosi di Gobik, come l'Eminent Vest e le Envy e Armour Jackets, realizzate con tessuti Polartec che garantiscono equilibrio tra calore e traspirabilità.
Le giacche possono essere abbinate con varie tipologie di salopette, come la Absolute 7.0 (0/15°C, 155 euro) o la più pesante Subzero (-5/-7°C, 185 euro). Per chi preferisce l’uso dei gambali anche in inverno, Gobik propone il pantaloncino corto invernale Artic Stride, realizzato in lycra invernale con trattamento impermeabile WR e cuciture esterne termosaldate (140 euro).
Qui trovate tutti i capi della nuova collezione Gobik Unity Cold25: gobik.com/cold25-unity
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere