Gravel night con Lachlan Morton e Nathan Haas all'Eroica Caffè di Padova
Redazione BiciDaStrada.it
Gravel night con Lachlan Morton e Nathan Haas all'Eroica Caffè di Padova
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
La Gravel Night, organizzata da fizik, sarà un evento informale, con Lachlan Morton e Nathan Haas che saranno ospiti di Eroica Caffè Padova mercoledì 2 marzo alle ore 21.
I due ciclisti australiani racconteranno il loro rivoluzionario modo di intendere il ciclismo. Una serata fatta di storie, aneddoti, idee e condivisioni, dedicata a tutto ciò che riguarda il gravel e a come i due atleti lo stanno interpretando.
Per chi non ha familiarità con la sua carriera, il ciclista del team EF Pro Cycling Lachlan Morton è un atleta scarpa fizik e uno dei corridori più singolari ad emergere dal mondo Pro' negli ultimi anni. Dai suoi numerosi record mondiali, fino all'Alt Tour della scorsa estate - una vittoriosa corsa in solitaria contro l'intero gruppo del Tour de France, trasferimenti inclusi - Lachlan è diventato il simbolo di tutti coloro che hanno deciso di interpretare il ciclismo, anche a livello professionistico, con assoluta libertà.
Dopo dieci anni come professionista della strada, l'ex ciclista del team Cofidis Nathan Haas ha sostituito gli pneumatici da corsa con quelli larghi e ha costruito una nuova carriera come atleta gravel in solitaria, cimentandosi in alcune delle più difficili competizioni internazionali.
Durante la serata di Padova Lachlan e Nathan si confronteranno e racconteranno la loro visione e la loro storia, offrendo un punto di vista interessante su come il mondo del ciclismo sta cambiando, coinvolgendo in questa avventura un numero sempre più grande di appassionati.
Per chi non potrà essere presente fisicamente, l'incontrò sarà trasmesso anche in diretta YouTube a questo link: youtube.com/watch?v=TowjohmiPbE
Per maggiori informazioni e prenotazioni: facebook.com/eroicacaffepadova
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere