Anche i pro' della Groupama-FDJ aderiscono alla campagna Alé #RideFluo

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Anche i pro' della Groupama-FDJ aderiscono alla campagna Alé #RideFluo

Redazione BiciDaStrada.it
|

COMUNICATO UFFICIALE

All Cycling ha annunciato il rinnovo della partnership con il team World Tour francese Groupama-FDJ.

La collaborazione con la squadra di Démare e Pinot è di lunga data: sono quattro anni che i ragazzi di Madiot corrono con le maglie della nota casa veronese.

#RideFluo di Alé




La divisa disegnata da Alé è stata esposta in occasione della presentazione ufficiale del team, che è avvenuta a Parigi alla sede del main sponsor Groupama.

Il prodotto proposto fa parte della linea Alé PR-S, un classico dell’offerta custom Alé, sviluppata insieme ai ciclisti professionisti: caratterizzata da tecnologie e tessuti all’avanguardia, da uno studio attento della vestibilità del capo e della sua ergonomia, nasce per garantire comfort e facilità di movimento.

Alé #RideFluo

Nel 2020 inoltre, gli atleti della Groupama-FDJ hanno scelto di allenarsi anche con le maglie giallo fluo di Alé, unendosi a quel forte movimento che chiede visibilità e attenzione per il ciclista.
La scelta s’inserisce perfettamente nella campagna che Alé sta portando avanti da tempo. Solo a dicembre dello scorso anno, l’azienda ha lanciato “Ride Fluo!”, un vero e proprio manifesto a supporto della visibilità di chi va in bici.

Alé è stato il primo brand di abbigliamento ciclistico sul mercato ad utilizzare i colori accesi e fluorescenti per i suoi capi. Lo ha fatto sin dagli esordi, nel 2013.
I colori fluo saranno dunque parte di tutta la collezione Alé 2020 e diventeranno, ancora e maggiormente, un tratto distintivo del brand.

Alé #RideFluo

“Sappiamo tutti quanto sia importante essere visibili quando si è sulle strade, di questi tempi – ha commentato Alessia Piccolo, AD di A.P.G. l’azienda che fa capo ad Alé – sono orgogliosa che il team Groupama-FDJ, con il quale collaboriamo da tempo, abbia scelto di aderire alla campagna Alé #RideFluo. I corridori saranno più visibili e sarà impossibile non notarli da parte degli automobilisti, soprattutto in giornate di maltempo”.

Per maggiori informazioni: alecycling.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right