Guarnitura Ingrid CRS-R con misuratore di potenza. Eccellenza italiana

Nicola Checcarelli
|
test

Guarnitura Ingrid CRS-R con misuratore di potenza. Eccellenza italiana

Nicola Checcarelli
|

L’italian Bike Festival ha rappresentato una ghiotta occasione per scoprire novità ed eccellenze proposte da artigiani e aziende italiane.
Tra questi non è passata inosservata la guarnitura Ingrid CRS-R con misuratore di potenza SRM integrato.

guarnitura Ingrid CRS-R




Ingrid è un marchio italiano noto agli appassionati di Mtb e di Gravel, che con questo prodotto fa il suo ingresso anche nel mondo road.
E lo fa con l’intenzione di non passare inosservato.

La nuova guarnitura Ingrid CRS-R, infatti, è una vera chicca: caratteristiche tecniche di qualità e estetica che non passa inosservata. Ve la mostriamo nel video qui sotto:

Le aste sono realizzate in alluminio cavo, con la possibilità di personalizzare il colore della parte finale in base alle proprie richieste.

Per il momento è disponibile solo con misuratore di potenza integrato SRM, ma a breve sarà acquistabile anche senza powermeter.

guarnitura Ingrid CRS-R

Il giro bulloni è da 110 mm.
La versione presentata all’Italian Bike Festival, che possiamo definire una “special edition”, monta corone Carbon-Ti X-CarboRing con struttura in lega di alluminio e fibra di carbonio, ma ovviamente è possibile utilizzare qualsiasi tipo di corona.

DSC4294 risultato

Il perno è da 30 mm, compatibile con quasi tutti gli standard di movimento centrale attualmente in commercio, tramite gli appositi adattatori.

Il peso della guarnitura completa in questo allestimento è di 690 grammi.
Prezzo al pubblico: 1.999 euro.

Per maggiori informazioni: ingrid.bike



Condividi con
Sull'autore
Nicola Checcarelli

Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right