COMUNICATO UFFICIALE
Hardskin veste la Deejay 100 2022. Il marchio milanese con sede a Rho ha confezionato per questa edizione un capo tecnico in collaborazione con Bioracer. Il marchio belga che veste il team INEOS-Grenadiers viene distribuito sul territorio italiano proprio da... Hardskin.
La pedalata virtuale organizzata da Radio Deejay si terrà domenica 18 dicembre 2022 sulla piattaforma online Rouvy. Una gara virtuale della durata di 100 minuti a cui è possibile partecipare configurando uno smart trainer, i rulli o una spin bike
QUI tutti i dettagli.
Hardskin veste la Deejay 100 con una maglia già inclusa nel pacco gara caratterizzata dal design Fragment che è uno dei caratteri distintivi dei capi ciclismo e triathlon proposti dal brand milanese.
Perfetta per i ciclisti di ogni livello, unisce il comfort ad una vestibilità aderente senza dimenticare l'aerodinamica. I pannelli sono realizzati con tessuto stretch 4-Ways idrorepellente che si adatta ai movimenti del corpo estendendosi e contraendosi in quattro direzioni.
La manica presenta un taglio a vivo e segue le forme del bicipite per agevolare la transizione tessuto-pelle. La cerniera autobloccante permette di agevolare l'apertura quando il cursore è alzato ed allo stesso tempo songiura l'apertura quando quest'ultimo viene abbassato.
Tre le tasche posteriori rinforzate e facilmente accessibili.
«Hardskin è il brand d'abbigliamento tecnico per lo sport di endurance nato da atleti per atleti - ha precisato Marco Pancari, Operation Manager di Hardskin -. Desideriamo semplificarne la vita di ogni atleta migliorando allo stesso tempo le prestazioni. La collaborazione con Radio Deejay prosegue dopo la “Deejay Tri” ed è l’occasione perfetta per lasciare il segno. Abbiamo in programma grandi novità per il 2023: desideriamo essere ancora più vicini a tutti coloro che condividono con noi l'inesauribile passione per lo sport. Noi li chiamiamo Hardskinner».
Per maggiori informazioni: hardskin.it
Qui tutti i nostri approfondimenti riguardanti l'allenamento sui rulli.
Qui sotto, invece, qualche consiglio per rendere ancora più "smart" i vostri allenamenti indoor.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere