Jovanotti farà un concerto per soli ciclisti. I posti disponibili sono 5.000
Redazione BiciDaStrada.it
Jovanotti farà un concerto per soli ciclisti. I posti disponibili sono 5.000
Redazione BiciDaStrada.it
Jovanotti farà un concerto per soli ciclisti.
Non è un modo dire, ma una vera e propria condizione per partecipare. Per intenderci, sarà obbligatorio arrivare in bicicletta, qualsiasi tipo di bicicletta, e non saranno ammessi pedoni, auto o moto.
L’appuntamento è per sabato 26 luglio presso i Laghi del Fusine, nell’ambito del No Borders Music Festival, un evento che quest’anno festeggia il 30° anniversario e che si tiene negli scenari montani del Tarvisano, in Friuli Venezia Giulia.
Il programma è notevole, perché nei giorni precedenti sono in programma anche i concerti di Ben Harper e Mika.
La passione di Lorenzo Jovanotti per la bici non è una novità e i suoi viaggi su due ruote sono diventati anche un documentario, ma questo si annuncia come un evento davvero unico, che chiama a raccolta la comunità dei ciclisti proprio alla fine del tour dei PalaJova 2025.
“Il concerto ai Laghi di Fusine - si legge sulla pagina dell’evento - non sarà solo musica, ma un’esperienza totalizzante che riflette lo spirito di Jovanotti: sorprendere, innovare e connettere persone e territori attraverso emozioni indimenticabili”.
Il concerto è previsto alle ore 14:00, come per tutti gli eventi del No Borders Music Festival. Il pubblico potrà raggiungere la location solo in bici, scegliendo tra itinerari semplici, intermedi o articolati, proposti dagli organizzatori. Ma attenzione, c’è un “numero chiuso” e i posti disponibili sono solo 5.000.
I biglietti verranno messi in vendita lunedì 20 gennaio alle ore 11:00 su Ticketone e si possono acquistare QUI oppure nei punti vendita autorizzati Ticketone. Il prezzo non è ancora stato comunicato, ma gli altri concerti del No Borders Music Festival costano 50 euro.
Per maggiori informazioni: nobordersmusicfestival.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere