La Granfondo Terre dei Varano 2023 cambierà data, ma questa non sarà l’unica novità dell’evento di Camerino (MC).
La XIV edizione della Granfondo Terre dei Varano si svolgerà domenica 18 giugno, anziché nelle prime settimane di luglio, come di consueto. Tale scelta è stata dettata dall’assegnazione a Camerino dei Campionati Nazionali Universitari primaverili (Cnu) in una edizione che vedrà numerosi sport assegnati dal Cusi: dal 17 al 25 giugno si svolgeranno le gare delle varie discipline e sarà presente anche il ciclismo.
L’edizione 2023 sarà pertanto ancora più ricca e poggerà sull’eperienza della asd Avis Frecce Azzurre che organizzerà con la consueta passione, sperando di far divertire i tanti ciclisti che ogni anno pedalano nell’affascinante territorio del Parco dei Monti Sibillini.
L’obiettivo principale, anche quest’anno, sarà quello di promuovere il senso dello stare insieme, condividendo una passione unica come il ciclismo.
Il comitato organizzatore ha già anticipato che ci saranno altre importanti novità che verranno comunicate nelle prossime settimane. Una di queste, intanto, è l’organizzazione della Terre dei Varano Offroad (prova in mtb), che si svolgerà domenica 25 giugno 2023.
Per maggiori informazioni: terredeivarano.it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Nicola Checcarelli
Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.