La Ronda Fiandre Trevigiane: iscrizioni dal 5 dicembre, nuovo percorso
Redazione BiciDaStrada.it
La Ronda Fiandre Trevigiane: iscrizioni dal 5 dicembre, nuovo percorso
Redazione BiciDaStrada.it
INFORMAZIONI UFFICIALI
La Ronda Fiandre Trevigiane giunge alla quinta edizione: appuntamento tra le Colline del Prosecco il 16 aprile 2023, con partenza da Conegliano (TV).
Nata come un tributo al Giro delle Fiandre, è ormai diventata un appuntamento imperdibile, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “Classica del Nord(est)”: con i suoi muri disseminati lungo 100 km di strade bianche, ciclabili e strade secondarie, La Ronda può essere affrontata con qualsiasi tipo di bicicletta.
La versione definitiva del percorso, che sarà totalmente rinnovato rispetto al passato, verrà presentata nelle prossime settimane; tra le novità già note rientra il muro di San Martino a Colle Umberto, una rampa di 170 metri al 21% di pendenza media.
Qui trovate i tracciati degli anni precedenti.
La Ronda Fiandre Trevigiane 2023: informazioni pratiche
Le iscrizioni saranno aperte dal 5 Dicembre nella sezione dedicata del sito www.laronda.cc: fino al 28 Febbraio a 28,00 euro (poi si passerà a 35,00 euro) comprensivi di due ristori più quello finale, gadget ufficiale, sorpresa per i finisher e la traccia GPS per seguire il percorso.
La nuova maglia tecnica e i pantaloncini by Giessegi potranno essere acquistati a prezzo ridotto entro il 28 Febbraio, direttamente in fase di iscrizione.
Dopo la partenza libera (alla francese), il percorso non sarà segnalato ma andrà scoperto seguendo la traccia GPS che verrà fornita agli iscritti qualche giorno prima dell’evento.
La Ronda Fiandre Trevigiane è organizzata da Pedali di Marca e non prevede classifiche né cronometraggi.
Info: www.laronda.cc.
(Foto Credits: Alessandro Billiani)
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere