Le condizioni di Evenepoel dopo la caduta. Notizie ufficiali dal team Soudal

Redazione BiciDaStrada.it
|
test

Le condizioni di Evenepoel dopo la caduta. Notizie ufficiali dal team Soudal

Redazione BiciDaStrada.it
|

Dopo le immagini circolate sui social oggi c'era molta apprensione tra gli appassionati per le condizioni di Evenepoel, caduto in allenamento dopo aver colpito la portiera aperta di un furgone del servizio postale Belga.
Nelle foto circolate in giornata abbiamo visto la Specialized SL8 di Evenepoel spaccata in due e Remco soccorso dall'ambulanza. Nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale rilasciato dalla Soudal Quick-Step sulle condizioni di Evenepoel. Ci sono diverse fratture, ma come spesso accade in queste circostanze, poteva andare anche peggio. Di seguito la nota del team.
NC

COMUNICATO UFFICIALE

A seguito di un incidente durante l'allenamento di oggi, Remco Evenepoel è stato portato in ospedale dove è stato scoperto che ha riportato fratture alla scapola destra, alla mano destra e a diverse costole.

Remco è stato portato all'ospedale Erasmus di Anderlecht poco dopo l'incidente, dove è stato inizialmente valutato. Ora si recherà all'ospedale di Herentals, dove insieme allo staff medico della Soudal Quick-Step, le sue condizioni saranno ulteriormente valutate e verrà deciso il percorso per la sua guarigione. Gli auguriamo una pronta guarigione!

Foto d'apertura ©Tim De Waele / Getty Images

Condividi con
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it

La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right