Liv e la grande sfida della bici al femminile: premete play...

Simone Lanciotti
|
test

Liv e la grande sfida della bici al femminile: premete play...

Simone Lanciotti
|

Liv e la grande sfida della bici al femminile è il titolo dell'ultima puntata del nostro podcast BiciCult, nel quale, appunto, si parla del marchio satellite di Giant dedicato alle cicliste.
Oggi, infatti, se volete acquistare una bici specifica per il pubblico femminile, il marchio Liv ha la gamma più completa ed estesa.

Liv e la grande sfida della bici al femminile

Rachele Barbieri siede di fianco alla sua Liv Langma: qui l'articolo dedicato

Ma l'acquisto di una bici specifica da donna deve fare i conti con molte tematiche: dalla cultura ciclistica delle acquirenti e dei negozianti, alla necessità di incontrare un pubblico femminile che ancora deve scoprire la bici.
Per questo le potenzialità sono ampissime, ma non mancano le difficoltà.

Screenshot 2023 02 13 alle 16.56.17

Marta Villa (a destra) di Liv Italia si occupa anche della gestione delle varie ambassador (nella foto Stefania Valsecchi).

Liv e la grande sfida del ciclismo al femminile è proprio il tema di cui parliamo insieme a Marta Villa di Liv-Giant Italia in questa puntata: vi invitiamo a premere play:

Qui trovate tutti i nostri articoli, video e approfondimenti sulle bici Liv

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Dalla Mtb, alla bici da strada, passando per una e-Mtb e se capita anche una gravel bike. La bicicletta è splendida in tutte le sue forme e su BiciDaStrada.it, di cui sono il fondatore e il direttore, ci concentriamo sulla tecnica, sulle emozioni, sui modi per migliorarsi e soprattutto sul divertimento. Quello che fa bene al cuore, alle gambe e alla mente. Pedali agganciati!

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right