La mappa Komoot per Garmin è una delle ultime novità introdotte dalla ormai famosa piattaforma di pianificazione e navigazione per attività Outdoor. Se non la conoscete, ne abbiamo parlato nel dettaglio QUI.
Mappa Komoot per Garmin: quali vantaggi
La mappa Komoot per Garmin è stata sviluppata per migliorare l’esperienza di navigazione di chi è abituato a pianificare percorsi con Komoot e poi navigare tramite dispositivi Garmin.
Pensata per ciclismo, escursionismo e corsa, da Komoot evidenziano i seguenti vantaggi:
- Possibilità di navigare con la stessa mappa Komoot usata da mobile direttamente sul dispositivo Garmin.
- Navigazione con linea del tour ottimizzata per l’attività Outdoor.
- Possibilità di aggiornare il percorso in ogni momento e inviarlo al dispositivo senza interrompere la navigazione.
- Utilizzabile sulla maggior parte dei dispositivi Garmin, anche quelli che non sono compatibili con le mappe Garmin. Sarà dunque possibile usarla anche su strumenti come il Venu, il Vivoactive e il Forerunner. Se il vostro Garmin non è compatibile, troverete una nota nel vostro profilo dell'app Komoot per Garmin.
Come averla
La prima cosa da fare, se già non l’avete fatto, è scaricare l’app Komoot per Garmin da Connect IQ Store.
Successivamente si deve avviare la navigazione di un Tour pianificato con l’app Komoot su Connect IQ e scegliere la mappa Komoot.
Quanto costa
La mappa Komoot per Garmin rientra nel pacchetto Premium, che dà accesso a tutte le funzioni della piattaforma. Fino al 28 dicembre, però, per capire di cosa si tratta c’è la possibilità di utilizzarla gratuitamente.
Komoot premium ha un costo di 59,99 euro l’anno, ma in questo momento è attiva una promozione che permette di pagare solo 19,99 euro per il primo anno sottoscrivendo l’abbonamento entro il 7 gennaio 2024.
Per maggiori informazioni: komoot.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere