Presentata una particolare versione della MMR Adrenaline SL, una bici da corsa esclusiva per celebrare il ritorno in F1 di Fernando Alonso.
Il ritorno nel Circus di uno dei maggiori talenti dell’era moderna è stata la chiave e l’ispirazione per il brand delle Asturie (nord della Spagna) MMR per creare un vero e proprio gioiello, la Adrenaline SL Fernando Alonso special edition, che vedete in queste foto.
La passione di Fernando Alonso per il ciclismo (è stato molto vicino anche alla creazione di una sua squadra professionistica) e l’amicizia con il marchio spagnolo si sono incontrate in questo nuovo progetto.
La MMR Adrenaline SL Fernando Alonso, è realizzata in carbonio G2 Superlite con fibre ad alto modulo e passaggio interno dei cavi.
Viene equipaggiata con il gruppo wireless SRAM Red eTap AXS, ruote DT Swiss ERC 1400 Spinline, sella Selle Italia SLR Boost Kit Carbon con grafica e colorazione personalizzata e manubrio e attacco FSA in carbonio con passaggio interno dei cavi.
A fare la differenza rispetto alla bici "di serie" vi è la particolare colorazione ispirata alle vittorie del campione spagnolo e ai colori del suo universo.
Toni che tante volte ci hanno emozionato, con finiture metalliche e cromate realizzate completamente a mano e combinati in modo sapiente.
Sul tubo orizzontale in particolare vengono evidenziate le numerose vittorie del pilota spagnolo, che vanno dai mondiali in F1 alle gare di Endurance, quali la 24h di Le Mans e di Daytona.
Una bici che esprime amore in ogni dettaglio e che rappresenta velocità, emozione e tecnologia.
Per maggiori informazioni: mmrbikes.com
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere