Selle Italia Flite Boost Gravel Superflow: più comoda, per gli amanti della ghiaia
Nicola Checcarelli
Selle Italia Flite Boost Gravel Superflow: più comoda, per gli amanti della ghiaia
Nicola Checcarelli
COMUNICATO UFFICIALE
Selle Italia Flite Boost Gravel Superflow è dedicata in modo specifico agli amanti del gravel e insieme alla X-Cross Superflow (pensata per la Mtb) va ad ampliare la gamma Flite Boost, la rivisitazione "corta" di una delle selle più iconiche di sempre.
La Boost Gravel Superflow presenta la classica forma flat che garantisce massima libertà di movimento in sella e gli Shock Absorber, tra scocca e rail, che eliminano le vibrazioni derivanti dal pedalare su terreni sconnessi.
Rispetto alla versione road, è caratterizzata dall'utilizzo di un leggero strato di gel all'interno dell'imbottitura per migliorare il comfort e dagli inserti laterali in Fibra-Tek, resistente e in grado di preservare la sella dalle abrasioni.
Il telaio è in TI316, mentre il foro ha la classica dimensione generosa tipica dei modelli Superflow, con cover di colore grigio e piccoli dettagli verde acqua.
La Selle Italia Flite Boost Gravel è disponibile in due taglie idmatch: S3 (135mm) dal peso di 228 grammi e L3 (145mm) di 232 grammi.
Prezzo consigliato al pubblico: 214,90 euro
Per maggiori informazioni: selleitalia.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Nicola Checcarelli
Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.