Il casco HJC Crosser è l’ultima novità dell’azienda coreana, famosa nel mondo moto ed entrata in quello bici a partire dal 2017.
Crosser è il primo casco multiuso di HJC, adatto per l’uso road, gravel o anche per chi utilizza la bici per muoversi quotidianamente.
Leggero e ventilato, sfrutta alcune delle caratteristiche dei modelli top di gamma, ma si distingue soprattutto per la versatilità e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nuova casco HJC Crosser, infatti, ha un prezzo al pubblico di 79 euro.
Ideale, dunque, anche per chi si è avvicinato da poco al mondo del ciclismo o, semplicemente, desidera un prodotto ricercato e sicuro, ma non vuole spendere cifre esagerate per avere gli stessi prodotti usati dai professionisti.
Casco HJC Crosser: dettagli tecnici
La ventilazione di HJC Crosser è garantita da 18 prese d’aria e da canali di ventilazione interna simili a quelli dei prodotti di alta gamma.
La costruzione è ovviamente in-mold e la regolazione è affidata al classico rotore posteriore. A questa si aggiunge anche la possibilità di effettuare delle regolazioni verticali.
Crosser include una visiera rimovibile, destinata principalmente agli usi urban e off-road.
HJC ne sottolinea anche la leggerezza, ma al momento non abbiamo un dato preciso a riguardo.
E’ disponibile in tre taglie (S-M-L) ed in 7 colori.
Prezzo al pubblico: 79 euro
Per maggiori informazioni: hjcsports.com/it/
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere