Nuovo manubrio Enve SES AR Road: per tutti i terreni, nessuna limitazione
Redazione BiciDaStrada.it
Nuovo manubrio Enve SES AR Road: per tutti i terreni, nessuna limitazione
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
ENVE SES AR Road è il nuovissimo manubrio da strada e da gravel in fibra di carbonio, progettato pensando a chi trascorre tante ore in sella e su svariati terreni, dall'asfalto alle strade bianche.
Nella nomenclatura ENVE, i prodotti designati "SES (Smart ENVE System)" sono aerodinamicamente ottimizzati nella galleria del vento e sviluppati in CFD per essere "veloci nel mondo reale".
La sigla "AR" significa "all-road" e indica i prodotti, pensati per il ciclista moderno che non vuole limiti, capaci di dare comfort e affidabilità su tutte le superfici.
Il manubrio da strada Enve SES AR presenta una forma aerodinamica che aiuta anche l'adattabilità.
Il manubrio è predisposto sia per il passaggio interno dei cavi sia per quello esterno per garantire massima versatilità e compatibilità con i numerosi sistemi presenti sul mercato.
In termini di geometria, il manubrio da strada Enve SES AR presenta una geometria compatta con un reach di 76 mm e un drop di 127 mm.
E' dotato di una parte superiore piatta. Nelle pieghe i ciclisti troveranno due posizioni delle mani ben definite e un facile accesso al controlli.
Il nuovo SES AR si ispira sia al manubrio da strada SES Aero di ENVE sia al manubrio Gravel della serie G, e presenta una svasatura che si situa a metà tra quella più stretta del SES Aero e quella più aggressiva della serie G.
Così fornisce una presa abbastanza larga per la guida più tecnica e la discesa mantenendo comunque un facile accesso ai comandi.
«Il manubrio da strada SES AR è la soluzione di ENVE per una migliore esperienza di guida su tutte le strade.» ha affermato il VP of Product in Enve.
Il manubrio Enve SES AR Road è disponibile in cinque misure, come mostrato nella tabella seguente:
Prezzo: € 400.
Per maggiori dettagli consultare il sito Enve.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere