COMUNICATO UFFICIALE
Il nuovo Met Veleno è il casco perfetto per praticare molteplici discipline: strada, gravel, cross-country, all-mountain e trail.
Dotato di visiera rimovibile, copertura estesa su parte posteriore e tempie, ventilazione e comfort ottimali, è ideale per chi possiede diverse tipologie di bici ed è abituato a cimentarsi in varie discipline.
Il design riflette l'obiettivo del casco di adattarsi alle diverse destinazioni d'uso e ai diversi ambienti.
Il rivestimento completamente in policarbonato lo rende più resistente, evitando che qualsiasi superficie in EPS (polistirolo espanso sinterizzato) sia esposto alle condizioni esterne.
La visiera è minimale e le clip di ancoraggio invisibili mantengono un design pulito ed elegante in entrambe le modalità.
La versatilità del nuovo Met Veleno è il suo principale punto di forza.
È dotato di 26 prese d'aria ed i canali interni sono progettati per massimizzare il flusso d'aria ed espellere il calore.
Dispone, inoltre, di due porte dedicate per agganciare saldamente gli occhiali da sole.
Il Met Veleno viene proposto in due versioni di cui la più pregiata integra la tecnologia Mips (Mips-C2), che aumenta ulteriormente la sicurezza grazie alla maggiore protezione dagli urti rotazionali.
La calotta per la testa a 360° del sistema di ritenzione MET Safe-T Upsilon assicura che non ci siano punti di pressione e la sua forma interna si adatta a tutte le teste.
PREZZI E SPECIFICHE
Prezzo: 130 euro con sistema MIPS, 100 euro versione standard.
Peso (taglia M): 300g con sistema MIPS, 275g versione standard.
Taglie disponibili: S (52-56cm), M (56-58cm), L (58-61cm).
Per maggiori informazioni: met-helmets.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere