Da oggi diventa più semplice acquistare gli accessori dei marchi Giant, Liv e Cadex grazie al nuovo servizio di consegna a domicilio Giant.
Se fino a ieri, infatti, l'acquisto online prevedeva solo l'opzione del ritiro in negozio, ora i marchi del colosso asiatico si mettono al passo con le nuove abitudini di acquisto degli appassionati con il servizio di spedizione a casa.
Sarà quindi possibile ricevere direttamente all'indirizzo desiderato gli articoli acquistati sui siti Giant, Liv e Cadex. Il servizio riguarda sia l'abbigliamento che gli accessori per la bici, come ruote, selle e portaborracce. Non sarà invece disponibile per le biciclette.
Consegna a domicilio: metodi di pagamento, costi e resi
Per usufruire del servizio sarà sufficiente selezionare l'opzione di consegna a domicilio "direttamente a casa/in ufficio" in fase di checkout. Per ordini fino a 100 euro il costo di spedizione per l'Italia è di 8,99 euro, mentre la spedizione sarà gratuita sopra tale cifra.
Il pagamento online può essere affettuato tramite PayPal, carta di credito, bonifico bancario e da oggi anche con Apple Pay e Google Pay. Il servizio a domicilio funzionerà anche in caso di resa totale o parziale dell'ordine.
Per l'articolo o gli articoli da restituire si potrà richiedere il ritiro presso il proprio indirizzo. Il costo per l'operazione è di 6 euro, che verranno detratte dal rimborso per gli articoli resi.
Maggiori informazioni e dettagli sul sito giant-bicycles.com.
Qui sotto il nostro test di uno dei prodotti Cadex da oggi disponibili anche per la consegna a domicilio.
TEST - Sella Cadex Amp: leggera e super efficiente con un occhio al comfort
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere