COMUNICATO UFFICIALE
Orbea mette a disposizione di tutti i ciclisti sui modelli Orca Aero e Orca il design riservato alle squadre pro' su strada.
Dopo aver annunciato pochi giorni fa la possibilità di acquistare le bici dell'Orbea Factory Team MTB - QUI l'annuncio - lo storico marchio basco diventa così il primo brand a proporre al pubblico tutte le colorazioni delle squadre sponsorizzate.
A partire da oggi saranno quindi disponibili per l'acquisto le biciclette Orbea Orca Aero e Orca utilizzate dal team femminile Ceratizit-WNT Pro Cycling ed Euskaltel-Euskadi.
QUI il nostro test della Orca Aero.
QUI il nostro test della Orca.
Il design del team Ceratizit è costituito da una finitura in carbonio a vista a cui si aggiunge una vernice e dettagli rossi e blu. Tonalità che non passano inosservate e che consentono di risparmiare decine di grammi rispetto ad altre finiture.
Le versioni Orbea Orca Aero e Orca per Euskaltel - Euskadi presentano una finitura opaca, che intrecciano dettagli arancioni, colore simbolo della squadra.
Oltre le bici c'è la possibilità di vivere il mondo Orbea
Insieme alla possibilità di sfoggiare la stessa bicicletta di una delle squadre pro', Orbea offre l’opportunità di respirare l'atmosfera del World Tour partecipando ad una prova del calendario internazionale. Un modo per scoprire cosa accade dietro le telecamere ed entrare in contatto con la gestione quotidiana di un grande team. Una delle tappe di questa iniziativa sarà il Giro dei Paesi Baschi.
Questa esperienza per due persone include, inoltre, una visita agli stabilimenti Orbea, dove sarà possibile vedere in esclusiva tutto il processo produttivo.
I nuovi colori del team Ceratizit-WNT Pro Cycling ed Euskaltel-Euskadi sono già disponibili sul sito di Orbea e presso i rivenditori ufficiali. È possibile verificare la disponibilità dei modelli anche su Rider Connect.
Per maggiori informazioni: experience.orbea.com/it
Qui sotto tutti i dettagli della gamma Orbea.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere