Trek Project One Designer Series: 3 nuovi colori per Madone, Domane e Checkpoint
Redazione BiciDaStrada.it
Trek Project One Designer Series: 3 nuovi colori per Madone, Domane e Checkpoint
Redazione BiciDaStrada.it
Con il Project One Designer Series Trek ha introdotto 3 nuovi schemi grafici ai tanti già disponibili nella piattaforma di personalizzazione del brand americano.
I 3 schemi prendono il nome di Driftless, Formula Fast e Collector’s Edition. Ognuno è dedicato in modo specifico ad un modello e, come di consueto, può essere declinato con diverse colorazioni di partenza.
Lo scheda Driftless sarà disponile per la Checkpoint SLR, il Formula Fast per la Domane SLR e il Collector’S Edition per la Madone SLR.
E’ importante ricordare che scegliendo l’opzione Project One l’utente finale può personalizzare non solo il colore, ma anche una buona parte dei componenti e può anche scrivere il nome o una frase sul telaio. Un bel plus, anche se a un costo per niente banale.
Da Trek fanno sapere che dopo un lungo periodo difficile in termini di tempi di consegna, ora c’è una buona disponibilità di bici, anche per le opzioni Project One, che in molti casi possono essere consegnate entro 30 giorni.
Di seguito una galleria fotografica dei tre nuovi schemi Project One Designer Series.
Checkpoint SLR Driftless
Si tratta di uno schema che vuole rendere omaggio al Wisconsin, lo stato americano dove Trek è nata ed ha sede. I dettagli grafici si ispirano alle mappe topografiche del Driftless, un’area del Wisconsin, appunto, rimasta indenne dall’ultima era glaciale e solcata da profondi ruscelli che incidono l’antico letto di roccia.
Insomma, un luogo ideale per il gravel.
Le colorazioni base tra cui scegliere sono 9, tutte con tonalità pastello.
Il costo è di 1.200 euro in più rispetto alle colorazioni base.
Domane SLR e Domane + SLR Formula Fast
Formula Fast è uno schema che celebra la velocità e rende omaggio alle gare di rally e di Formula Uno. Caratterizzata da colori più audaci, presenta numeri e icone personalizzabili. Trae ispirazione dalla grafica della bici usata da Elisa Longo Borghini per vincere la Parigi-Roubaix femminile 2022.
Il costo è di 1.800 euro in più rispetto alle colorazioni base.
Madone SLR Collector’s Edition
Lo schema di verniciatura Collector’s Edition è stato progettato per mettere in risalto la silhouette della Madone SLR, con verniciature minimaliste e metallizzate. Presenta un tubo sella in carbonio grezzo che genera l’illusione ottica di uno spazio negativo, evidenziando la cavità dell’IsoFlow. È disponibile in nove combinazioni di colore.
Il costo è di 1.800 euro in più rispetto alle colorazioni base.
Per maggiori informazioni: trekbikes.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere