COMUNICATO UFFICIALE
Provare le nuove trasmissioni Campagnolo a 12 velocità nella versione meccanica e/o elettronica è l’interessante opportunità messa a disposizione dalla casa vicentina e dalla sua rete distributiva mondiale.
Il test del Campagnolo a 12 velocità è una risposta al grande interesse che l’introduzione sul mercato dei nuovi prodotti ha suscitato.
Tante infatti sono le innovazioni ed i vantaggi resi disponibili dai nuovi gruppi a 12 velocità nelle sue differenti versioni (ne abbiamo parlato in questi articoli), che molte soddisfazioni hanno già incominciato a dare ai team professionisti che da gennaio 2019 li utilizzano in gara.
La recente vittoria di Carapaz al Giro d’Italia nonché le vittorie di tappa di numerosi corridori dei team Movistar, UAE, Lotto Soudal e Nippo Vini Fantini rappresentano la prova dell’importante contributo dato agli atleti, dalla qualità e dalla performance delle nuove trasmissioni 12v e delle ruote Bora.
Entrando nel sito ufficiale campagnolo.com e inserendo nell’area dedicata il proprio indirizzo di residenza l’appassionato troverà il punto vendita più vicino dove poter prenotare un bike test con i nuovi gruppi Campagnolo a 12 velocità (Super Record, Record, Chorus) e le ruote Campagnolo
E le sorprese non finiranno con la prova perché i rivenditori aderenti all’iniziativa saranno in grado di proporre, a chi effettuerà il test, offerte di pacchetti gruppo/ruote molto vantaggiose.
Qui trovate le nostre presentazioni relative al nuovo Campagnolo Super Record EPS 12v, al Campagnolo Chorus 12v e alle ruote Campagnolo Bora WTO.
Per maggiori informazioni: campagnolo.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere