Volete provare il percorso del mondiale di Zurigo 2024? Ora lo trovate su MyWhoosh

Nicola Checcarelli
|
test

Volete provare il percorso del mondiale di Zurigo 2024? Ora lo trovate su MyWhoosh

Nicola Checcarelli
|

Volete provare il percorso del mondiale di Zurigo 2024? Ora è possibile farlo su MyWhoosh, che lo ha messo a disposizione degli utenti con il nuovo aggiornamento 3.8.0.

Per chi non la conosce, ricordiamo che MyWhoosh è una piattaforma di allenamento virtuale nata nel 2019 ad Abu Dhabi. Rispetto ai principali competitor la fruizione è completamente gratuita, anche se di recente è stato aggiunto un Season Pass a pagamento che permette di accedere a funzionalità aggiuntive e ricompense esclusive.

Oltre al percorso del mondiale di Zurigo 2024, il nuovo aggiornamento MyWhoosh 3.8.0 introduce altre novità che vi riportiamo di seguito.

Il percorso del mondiale di Zurigo 2024

MyWhoosh è partner ufficiale UCI è propone il percorso del mondiale di Zurigo 2024 in esclusiva per i prossimi tre anni. E' sempre su MyWhoosh che si disputeranno i mondiali e-Sport fino al 2026.

Si tratta di un circuito di 26,9 km che vi darà la possibilità di pedalare in anteprima, anche se solo virtualmente, sul tracciato conclusivo che i professionisti affronteranno a fine settembre.

Il circuito prevede due salite principali, quella di Zürichbergstrasse (1,1 km, pendenza media dell'8% e pendenza massima del 15%) e Witikon (2,3 km, pendenza media del 5,7%, pendenza massima del 9%), ma numerosi altri su e giù.

My Whoosh World

My Whoosh World è un nuovo mondo fantasy in cui pedalare, per un totale di 333,59 km, che in qualche modo dovrebbe rappresentare l’alter ego di Watopia su Zwift. Il nuovo mondo è composto da 11 percorsi di fantasia, il più lungo dei quali misura 58,5 km, che si sviluppano tra vulcani, montagne e paesaggi urbani futuristici.

MyWhoosh ha annunciato che inizialmente questo nuovo mondo sarà aperto solo ai possessori di Season Pass, anche in versione gratuita.

Animazione e avatar aggiornati

Con l'aggiornamento 3.8.0. MyWhoosh annuncia significativi miglioramenti all'animazione e agli avatar. Gli avatar in-game ora dovrebbero offrire movimenti più fluidi e realistici che si allineano bene con le azioni del ciclista.

Articoli del garage

L'aggiornamento include anche un garage aggiornato, che include 5 bici, 7 set di ruote, 4 caschi e 25 maglie ridisegnate. MyWhoosh cita 4 nuovi set di ruote luminose (Zaffiro, Opale di fuoco, Smeraldo e Ametista),oltre a ruote in carbonio leggere e di alta qualità sbloccabili con risultati di livello superiore.

Miglioramento della connettività per il running

Con la versione 3.8.0 sono compatibili con MyWhoosh nuovi sensori destinati al running, tra cui Stryd, Assault Runner Pro, i dispositivi Garmin HRM compatibili e sensori Runn NPE.
L'elenco completo dei dispositivi compatibili si trova QUI.

Modalità giorno/notte

Gli utenti ora possono personalizzare meglio la propria esperienza e passare dalla modalità giorno, notte o automatica. In modalità automatica, la piattaforma si adatta al fuso orario del ciclista per riflettere le condizioni in tempo reale nella sua posizione.

MW world

Numero di ciclisti nel mondo e nei percorsi

Con il nuovo aggiornamento gli utenti di MyWhoosh vedranno il numero totale di ciclisti attivi in ​​un mondo e nei percorsi specifici prima di unirsi al giro, esattamente come accade su Zwift.

Per maggiori informazioni su MyWhoosh: mywhoosh.com

Condividi con
Sull'autore
Nicola Checcarelli

Passione infinita per la bici da strada. Il nostro claim rappresenta perfettamente il mio amore per le due ruote e, in particolare, per la bici da corsa. Ho iniziato a pedalare da bambino e non ho più smesso. Ho avuto la fortuna di fare della bici il mio lavoro, ricoprendo vari ruoli in testate di settore, in Regione Umbria per la promozione del turismo in bici, in negozi specializzati. Con BiciDaStrada.it voglio trasmettervi tutta la mia passione per le due ruote.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
arrow-leftarrow-right