Vision ha attivato da qualche settimana una campagna di rottamazione su ruote Vision Metron, cioè i modelli in fibra di carbonio usati anche dai Pro’ dei Team EF-EasyPost, Bahrain-Victorious e Astana Qazaqstan.
Vision spiega che portando delle ruote usate in qualsiasi Vision Point è possibile ricevere una super valutazione fino a 650 euro da detrarre al prezzo di acquisto di un nuovo set di ruote Metron (ad eccezione delle nuove Metron 37 SL, che sono già sul sito, ma saranno concretamente disponibili solo a fine anno).
Non abbiamo informazioni più dettagliate sulla tipologia di ruota da riconsegnare, ma Vision invita a richiedere maggiori informazioni presso i Vision Point, che trovate QUI.
Ricordiamo che la serie Metron SL è la più pregiata tra quelle proposte da Vision. I cerchi sono disponibili con differenti altezze di profilo, hanno un canale interno da 21 mm e possono essere montati sia con camera d’aria che con tubeless.
Proprio in queste settimane abbiamo in test una coppia di Metron 45 SL, di cui leggerete il test a breve.
Per maggiori informazioni: visiontechusa.com/it/
Qui sotto, invece, trovate i dettagli delle nuove Vision SC, cioè le ruote orientate a chi cerca soprattutto il rapporto qualità/prezzo:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere