La scarpa Sidi Sixty cambia pelle con una speciale edizione limitata (pitonata)
Redazione BiciDaStrada.it
La scarpa Sidi Sixty cambia pelle con una speciale edizione limitata (pitonata)
Redazione BiciDaStrada.it
COMUNICATO UFFICIALE
Gli anni Settanta sono tornati in grande stile riportando l’esuberante look animalier di tendenza sulle passerelle: sembra che tigrato, zebrato e pitonato saranno il must 2020.
Le eclettiche squame hanno il merito di "alleggerire" l’outfit più serio ed elegante e sull’onda di questa rivoluzione la scarpa Sidi Sixty cambia pelle per una limited edition interamente pitonata, dedicata a chi non vuole passare inosservato ed è sempre alla ricerca di un prodotto esclusivo.
Le caratteristiche tecniche della Sixty non cambiano (le abbiamo descritte QUI): leggera, performante, resistente e comoda.
La sua tecnologia è un mix di dettagli e soluzioni innovative, come il sistema di chiusura Tecno-4 che si ispira a quello già realizzato nel 1988 e applicato su modelli senza tempo della collezione – come la Shot e la Wire 2 Carbon - offrendo un grande precisione nella regolazione con un plus nella leggerezza e nel comfort.
La suola ultra leggera Vent Carbon è stata studiata per trasferire al meglio la potenza della pedalata oltre che per garantire massima resistenza e traspirazione, anche in caso di elevate temperature.
Le fibre di carbonio con le quali è realizzata le conferiscono il giusto grado sia di rigidità che di flessione controllata in punta, alleviando così lo stress ai tendini plantari e favorendo una corretta circolazione durante lo sforzo.
La scarpa Sidi Sixty è prodotta con pelle sintetica e materiali che rispettano l’ambiente, assicurando alti livelli di aerodinamicità e il massimo della performance.
Per maggiori informazioni: sidi.com
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere