Le scarpe Specialized sono tra le più ambite e apprezzate dagli appassionati. Ma sono anche tra quelle più costose in assoluto, cosa che per molti rappresenta un significativo freno all’acquisto.
Nella settimana dall’11 al 18 giugno, nell’ambito della campagna Estate in sella, sarà possibile acquistare le scarpe Specialized a prezzi più vantaggiosi, con uno sconto del 25% su tutta la gamma, sia on-line, sia presso i rivenditori autorizzati.
Alcuni modelli, già in promo, presentano sconti anche superiori.
I due prodotti di punta in ambito road, cioè le S-Works Ares e le S-Works Torch, si possono acquistare con oltre 100 euro in meno rispetto al listino, ovvero 329 euro anziché 439.
Le S-Works Ares sono il modello preferito da Remco Evenepoel e si caratterizzano soprattutto per la capacità di mantenere sempre il piede ben saldo all’interno della scarpa.
Le S-Works Torch hanno raccolto il testimone delle S-Works 7, sono sempre scarpe da competizione, che rispetto al passato garantiscono più spazio (e quindi più comfort) nella zona dell’avampiede.
Se volete approfondire la differenza tra questi due modelli vi rimandiamo all’articolo che trovate qui sotto:
Scarpe Specialized S-Works Torch o Ares? Caratteristiche e differenze
Oltre alle due scarpe top di gamma, a nostro avviso ci sono un altro paio di modelli da segnalare.
Il primo è costituito dalle S-Works Vent Road, che sfruttano la piattaforma delle S-Works 7, ma sono più ventilate, dunque pensate per le giornate più calde. Disponibili ancora in parecchie misure, vengono proposte a 279 euro anziché 429 euro.
Il secondo è rappresentato dalle Recon ADV, cioè scarpe gravel di ottima qualità, disponili in 3 colori e dotate di chiusura a lacci. In questa settimana è possibile acquistarle a 165 euro anziché 220 euro.
QUI trovate tutti i modelli di scarpe Specialized in promo, compresi quelli da mtb.
La campagna Estate in sella continuerà anche nei prossimi mesi e iscrivendovi alla newsletter Specialized potrete conoscere le prossime promozioni in anteprima.
Per maggiori informazioni: specialized.com/it/it
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere