Specialized ha appena annunciato il lancio di una serie di nuovi colori per la Tarmac SL8, la bici in dotazione ai team Soudal-QuickStep e Red Bull - BORA - hansgrohe, nonché una delle più desiderate dagli appassionati.
La Specialized Tarmac SL8 è stata rinnovata nell’agosto del 2023. Tra gli aggiornamenti più significativi ricordiamo una considerevole riduzione di peso rispetto alla SL7, oltre che l’introduzione del manubrio integrato in carbonio di serie. Le novità, però, non finiscono qui e per avere tutti i dettagli vi rinviamo al nostro articolo di presentazione:
La Tarmac SL8 è una bici che brilla per caratteristiche tecniche, ma Specialized punta molto anche sul design e sull’estetica, come dimostra la cura nelle verniciature e il lancio regolare di edizioni limitate o speciali dedicate ai corridori.
I nuovi colori per la Tarmac SL8 fanno parte della collezione 2025 e interessano sia la versione S-Works, sia quelle Pro ed Expert.
Di seguito vi mostriamo le foto delle 3 nuove colorazioni delle bici S-Works Tarmac SL8 ed i 6 colori dei telai S-Works, a cui si aggiungono le 2 edizioni limitate Forward 50 Collection e Red Bull - BORA - hansgrohe Edition.
Per i prezzi e per le nuove grafiche delle versioni Pro ed Expert vi rimandiamo a questa pagina del sito Specialized.
Qui sotto, invece, trovate il nostro test della S-Works Tarmac SL8 2024 con Sram Red AXS:
Condividi con
Tags
Sull'autore
Redazione BiciDaStrada.it
La redazione di BiciDaStrada.it: ciclisti per passione e vocazione. Giornalisti di mestiere