Nonostante il taglio del Passo Fedaia e del Passo Pordoi, la tappa di Cortina del Giro, con il passaggio ai 2236 metri del Passo Giau, è stata comunque una frazione epica.
Il maltempo oltre a condizionare la corsa, ha impedito il volo di elicotteri e aereo ponte destinati alla trasmissione in diretta delle immagini televisive.
I telespettatori si sono così dovuti accontentare di poche e sporadiche fasi di corsa (fino ai primi chilometri del passo Giau) e delle immagini fisse sull’arrivo.
Per questo abbiamo fatto una selezione delle immagini più suggestive della tappa di Cortina scovate sulle pagine social dei team, ve le proponiamo in questa gallery fotografica.
Per restare sempre connessi con contenuti e news pubblicati su BiciDaStrada.it mettete un mi piace sulla nostra pagina Facebook ufficiale oppure seguiteci su Google News.
Condividi con
Tags
Sull'autore
Emanuele Marianeschi
Pedalo dall’età di 9 anni e ho fatto della bici la mia passione. La mia prima gara in BMX, poi tanti anni passati inseguendo il sogno del professionismo su strada. Negli ultimi anni nelle categorie amatoriali ho trovato il mio equilibrio tra lavoro, famiglia e passione. Sono alla costante ricerca di nuove esperienze perché la bici mi piace interpretarla a 360 gradi. Con bicidastrada.it vorrei portarvi in sella con me e trasmettervi il mio amore per il ciclismo